domenica 26 febbraio 2012

Haber bacia tutti


Anteprima nazionale martedì 28 febbraio al Teatro Ambra Jovinelli (piazza Guglielmo Pepe 43-47) del nuovo progetto musicale "Haber bacia tutti": Alessandro Haber, che ci ha accompagnato con i suoi personaggi al cinema ed al teatro, oggi ci conduce in un inedito viaggio musicale. La magia della musica, con cui Haber ha sempre giocato anche nei suoi spettacoli, diventa un vero e proprio concerto, con brani inediti e arrangiamenti di grandi classici della canzone d’autore italiana. Il disco è edito da Hydra Music, etichetta discografica indipendente fondata da Amedeo Pesce, i testi e le musiche originali sono di Alessio Bonomo, gli arrangiamenti e la direzione musicale di Sasà Flauto, la regia di Alfio Scuderi.

Tanti sono gli amici che hanno collaborato alla creazione del disco e alla realizzazione del sogno di Haber: Sergio Cammariere, Giuliana De Sio, Giusy Ferreri, Paolo Fresu, Fausto Mesolella (Avion Travel), Phil Palmer, Danilo Rea, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Beppe Servillo e la piccola Celeste Haber. Sul palco ci saranno Giusy Ferreri, Danilo Rea, Enzo Gragnaniello, Mimmo Locasciulli, e di Rocco Papaleo, reduce dal successo di Sanremo. 

“Haber bacia tutti” sarà un concerto molto particolare, l’occasione per scoprire l’eclettico Alessandro ancora una volta sotto una veste nuova; ma sarà anche uno spettacolo fatto di emozioni, ricordi e suggestioni. Una passeggiata a braccetto con Haber lungo i viali della musica italiana, della sua musica. 

Alfio Scuderi 

Erano anni che aspettavo questo momento, un concerto tutto mio... E' un sogno che si avvera...che spero non diventi un "incubo"! La paura è tanta, ma la voglia di mettermi in gioco, l'amore per la musica, la voglia di emozionare mi spingono a lanciarmi in questa nuova avventura...e credetemi, ne vedrete delle belle! Nell'attesa di incontrarvi personalmente...baci per tutti!!! 

Alessandro Haber 

I Musiciti

Sasà Flauto: chitarra e voce 
Carlos Sarmiento: pianoforte 
Emanuele Smimmo: batteria 
Giovanna Famulari: violoncello 
Guerino Rondolone: contrabbasso 


Wikipedia Affiliate Button