sabato 19 gennaio 2013

Oroscopo 2013. Sesso Denaro Amore Lavoro


Stanchi dei soliti oroscopi? Dei guru metafisici che vi prevedono il futuro, delle stelle raccontate come una ricetta per il mal di stomaco? Appuntamento allora domenica 20 gennaio, alle ore 19.30 presso il Circolo degli Artisti (via Casilina Vecchia 42, a Roma), per la presentazione del libro di Alessia De Luca - l’astrologa più amata della rete - "Oroscopo 2013, Sesso Denaro Amore Lavoro", Dalai Editore. Interverranno Paola Guagliumi, esperta d’arte e blogger ("L’arte spiegata ai truzzi") e l’autrice.

Come si riconosce un Gemelli? Quali sono i posti preferiti di uno Scorpione? Come si fa a conquistare un Leone e, nel caso, che amante sarà? Ma soprattutto: cosa succederà nel 2013 a questi segni e agli altri nove, ciascuno con i suoi ascendenti? Non sarà un anno facile ma questo libro vi fornisce gli strumenti per affrontarlo al meglio, o almeno alla meno peggio. L’oroscopo. Amatelo oppure odiatelo, ma fateci caso. E leggete questo libro, che va oltre gli stereotipi astrologici: in un tempo in cui si cerca il senso della vita su Google e su Facebook, anche tra le stelle qual­cosa è cambiato. Alessia De Luca lo dice chiaro e tondo, raccon­tando con ironia quel che forse neanche un analista vi svelerebbe (facendosi in ogni caso pagare molto di più). Non ci credete? E fate bene. Finché non proverete sulla vostra pelle che le sue previ­sioni erano esatte e, travolti da un inatteso destino, capirete cosa intendeva dire scrivendo che i Cancro sono stati rapiti dagli alieni, come Tom Cruise da Scientology. 

L'AUTRICE

Alessia De Luca è nata a Roma sotto il segno dello Scorpione e ha sempre una buona parola per tutti, Capricorni inclusi. Non ricorda chi fu il primo a chiederle: "come va una Vergine col Toro?", ma grazie al passaparola la consultano colleghi, amici e ignoti come se fosse la Posta del Cuore. Scrive oroscopi su Alfemminile.com, il portale "rosa" più visitato d’Italia. Il suo lavoro è un altro, ma alza volentieri gli occhi alle stelle perché così vive meglio. Questo è il suo primo libro, se lo comprerete potrebbe non essere l’ultimo.
Wikipedia Affiliate Button