venerdì 24 aprile 2015

Groovadia.com


Nasce il primo sito di coupon dedicato alla musica: ogni giorno un’offerta "che suona" con sconti fino al 90% su Groovadia.com. In pochi anni i portali di gruppi di acquisto (come Groupon o Let’s Bonus) sono diventati un nuovo punto di riferimento per chi è in cerca di risparmio, con sconti su prodotti e servizi che possono arrivare fino al 90% del prezzo originale (buona regola, comunque, è verificare l'effettivo interesse per il coupon che si acquista e controllare che la ditta erogatrice del bene/servizio sia seria).

Con Groovadia, il musicista, il cantante, le band emergenti (o il semplice appassionato), hanno la possibilità di scoprire nuovi prodotti, così come un’azienda può promuovere la propria attività grazie all'offerta di sale prova, strumenti, scuole di musica, servizi di mastering, studi di registrazione: un’incredibile varietà di prodotti a meno della metà del prezzo originale. "Conosciamo molto bene chi lavora e studia nel campo della musica, ma soprattutto conosciamo le difficoltà nell’accedere a determinati prodotti o servizi - spiega Gianluca Musso, AD di Groovadia -. Con Groovadia abbiamo voluto fare qualcosa di utile e immediato, sia per i musicisti interessati ad acquistare con forti sconti, sia per l’azienda alla quale forniamo un nuovo strumento di promozione”.

Le offerte presenti su Groovadia.com sono aggiornate quotidianamente e coinvolgono tutto il territorio italiano. Alcuni esempi: servizio mastering con uno sconto del 50%, basi hip hop -70%, corso di chitarra – 75%, consulenza canto in inglese – 77%, sale prova -86%.

Scopri Groovadia.com cliccando qui.
Wikipedia Affiliate Button