martedì 18 agosto 2015

Museica Tour II: Caparezza a Vallerano


Fa tappa a Vallerano (provincia di Viterbo) il tour estivo di Caparezza "Museica Tour II - The Exibition", uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, ricco di spunti e idee. Lo spettacolo è in programma nel piazzale antistante la Chiesa della Madonna del Ruscello, sabato 22 agosto alle 21.30 (ingresso gratuito). Il giorno dopo, nella cittadina laziale, in scena Riccardo Fogli (domenica 23 agosto), mentre lunedì ci saranno di fuochi d'artificio.

Nella scaletta, ampio spazio alle canzoni che compongono l'ultimo album dell'artista di Molfetta ("Museica"): un omaggio all’arte, una sua personale galleria da ascoltare e guardare, il suo museo, la sua musica. Sul palco con Caparezza: Rino Corrieri (batteria), Diego Perrone (voce), Gaetano Camporeale (tastiere), Alfredo Ferrero (chitarra), Giovanni Astorino (basso).

Dal 25 al 29 agosto, sempre a Vallerano, poi, il festival Piccole Serenate Notturne, manifestazione che culminerà, nella serata conclusiva, nella suggestiva "Notte delle Candele", durante la quale oltre 100mila fiaccole illumineranno il borgo medievale della Tuscia, con scenografie curate da ogni abitante del luogo. Previsto anche un ricco calendario di iniziative (tra teatro, musica, arte e fotografia) ubicate nei luoghi più caratteristici del paese.
Wikipedia Affiliate Button