mercoledì 23 novembre 2016

Natale, Capodanno, Befana a Cervinia

La vista del Monte Cervino fuori dal residence 

Preparatevi a trascorrere il Natale, il Capodanno, o la Befana sulle bianche nevi di Cervinia, in Val d'Aosta, ad oltre 2.000 metri d'altezza. Prezzi personalizzati (soggiorni minimi di almeno 3 giorni). Residence per 6 persone di fronte al monte Cervino e poco distante dal centroInfo al 333.9219557. Disponibilità limitata..... Dal 26 dicembre al 10 gennaio.


L'appartamento (di circa 40 mq) ha una cucina (completa di stoviglie, lavastoviglie, piastre elettriche e frigorifero), un grande bagno con doccia, una camera matrimoniale, un'altra camera (creata con armadio fino al soffitto e porta scorrevole di chiusura) con due letti a castello, un soggiorno/living con tavolo da pranzo e due divani-letto (singoli)tv, balcone. Al piano terra il comodo ski box (il deposito per sci e scarponi). Gli impianti sono raggiungibili con gli sci ai piedi ed è facile parcheggiare grazie all'ampio parcheggio esterno. 

Cervinia è un vero paradiso per tutti i tipi di sciatori, dai più esperti ai principianti: oltre 300 Km di piste che dal paese portano anche a Zermatt (in Svizzera) e a ValtournencheGli amanti di pattinaggio su ghiaccio e sci di fondo dispongono di piste al centro del Paese. La località offre ogni tipo di servizi: discoteche, piscina, palestra, salone di bellezza, sauna, sala giochi..A circa 30 Km si trova la cittadina termale di Saint Vincent, dove ha sede il Casinò più grande d'Europa.

La piantina dell'appartamento

COME ARRIVARE. Collegamenti diretti dalle principali città (Milano, Genova). Le linee locali partono dal terminal di Chatillon. Uscita autostrada A5 "Chatillon - St.Vincent" proseguire sulla strada regionale 46 per Cervinia. Stazione di "Chatillon-St.Vincent" proseguire in auto o autobus.
Wikipedia Affiliate Button