sabato 28 gennaio 2012

Riparte il Tour Music Fest 2012


Riaprono le iscrizioni  al "Tour Music Fest 2012", il festival internazionale dedicato alla musica emergente. La nostra penisola è ricca di nuove idee musicali e proposte artistiche di ogni genere che grazie a questa iniziativa  possono ottenere visibilità anche a livello internazionale. Possono partecipare svariate categorie (Cantautori, Original Band, Cover Band, Interpreti, Junior, Musicisti) che suonino ogni genere musicale. 

Negli anni passati il Tour Music Fest è stato trampolino di lancio di personaggi come Loredana Errore, Micaela Foti (seconda a Sanremo Giovani 2011), Lucya Russo, Angelo del Vecchio (protagonista di Notre Dame De Paris), Jacopo Ratini e tanti altri. Trenta città di selezione e una giuria di qualità itinerante per raggiungere uno per uno tutti i partecipanti con numerose novità, tra cui gli stage formativi ospitati dal CET, la scuola di musica di Mogol.

Un’ulteriore possibilità per gli iscritti che, come ogni anno, si contenderanno a suon di note i premi in palio (produzione e distribuzione, videoclip, tour internazionali) durante l’ormai tradizionale finale nello storico Piper Club di Roma, di fronte a una giuria d’eccezione composta dai massimi esponenti della scena discografica nostrana e capitanata dallo steggo Mogol. 

Per iscriversi cliccare qui
Wikipedia Affiliate Button