domenica 5 maggio 2013

Ice Park, la festa


Grande festa di fine stagione per Ice Park, la pista di ghiaccio di Roma, su viale Tor di Quinto 55. Dopo cinque mesi di attività e 75.000 presenze, oggi, 5 maggio, si chiude con un grande Flash Mob sulle note di Britney Spears e con una giornata ricca di appuntamenti. Si parte alle 10 con il castrum (rievocazione del periodo storico medioevale) in compagnia di archeologi, legionari e cavalieri fino alle 19. Quindi giochi di strada per riscoprire l’importanza del divertimento "di una volta", come la campana, i tappi, il tiro alla fune.

Divertimento anche per i più piccoli con il truccabimbi, le mascotte della Walt Disney e il gonfiabile di Bimbilandia “Titanic”. E poi l'appuntamento con il famoso elefante del Bioparco e l’animazione con giocolieri, maghi, trampolieri, sculture di palloncini, zucchero filato, pop corn.
Gioco ma anche forma fisica: alle 11.30 va in scena la Master Class di Group Cycling con i master instructor Daniela Cinti e Cristina Sasso. Alle 16, spettacolo sul ghiaccio della scuola Axel con tutti gli atleti della categoria agonismo e gli insegnanti. Dalle 16 alle 18 evento “Zumbaday” e sempre alle 18 Master Class di striding con il master instructor Vito Iozzo.

Alle 19, il Flash Mob organizzato da Maria De Tollis in occasione della festa di chiusura di Ice Park e della prossima apertura della manifestazione sportiva dell’estate romana Mondofitness, di cui De Tollis è general manager, al via dal 5 giugno negli stessi spazi, alla quattordicesima edizione.
I ballerini, capitanati da Jimmy Barba del Grande Fratello, partiranno da Ponte Milvio sulle note di “Scream and Shout” di Britney Spears; dancing show sul posto, in compagnia di miss Cinema Europa 2012 Linda Pavlova, per poi approdare tutti insieme a destinazione, al villaggio invernale di Ice Park. Seguirà un incontro di pugilato e poi, dalle 20.30, live music con la AAVendesi Band.
Wikipedia Affiliate Button