venerdì 13 dicembre 2013

Cervinia: Capodanno sulla neve



La vista del Monte Cervino dal residence 

Last minute per un magico Capodanno a Cervinia, in Val d'Aosta, a 2.000 metri d'altezza!  50 euro al giorno a persona!!! Info al 333.9219557. Residence lussuoso per 6 persone,  di fronte al Cervino e poco distante dal centro, ricco di negozi, bar e ristoranti.

L'appartamento

L'appartamento (di circa 40 mq) ha una cucina (completa di stoviglie, lavastoviglie, piastre elettriche e frigorifero), un grande bagno, una camera matrimoniale, un'altra camera con due letti a castello, un soggiorno/living con tavolo da pranzo e divano letto a due posti, televisione a colori, terrazzo (10 mq). Il tutto finemente arredato e confortevole. Ampio parcheggio esterno. Dotato di ski box (deposito per sci e scarponi); impianti raggiungibili con gli sci ai piedi. Nel complesso ha sede un ristorante

Oltre 300 Km di pistevero paradiso per sciatori, che da Cervinia portano anche a Zermatt, in Svizzera, e a ValtournencheGli amanti di pattinaggio su ghiaccio e sci di fondo dispongono di piste al centro del Paese. La località offre inoltre ogni tipo di servizi: discoteche, piscina, palestra, salone di bellezza, sauna, sala giochi..A circa 30 Km si trova la cittadina termale di Saint Vincent, dove ha sede il Casinò più grande d'Europa.

La piantina dell'appartamento

COME ARRIVARE. Collegamenti diretti dalle principali città (Milano, Genova). Le linee locali partono dal terminal di Chatillon. Uscita autostrada A5 "Chatillon - St.Vincent" proseguire sulla strada regionale 46 per Cervinia. Stazione di "Chatillon-St.Vincent" proseguire in auto o autobus.

Chi vuole vedere com'è Cervinia, sabato 21 dicembre (Rai3 ore 20.40), si potrà unire ai tre milioni di spettatori che quotidianamente seguono, da quasi vent'anni, le puntate di UN POSTO AL SOLE, la fiction che per l'occasione natalizia è diventata un film, con un'ambientazione speciale: le nevi del comprensorio di Breuil-Cervinia/Valtournenche. Poche volte la più famosa fiction italiana ha "lasciato" Napoli e il film, girato ai piedi del Cervino, rappresenta un'assoluta novità nel contesto della più amata (e seguita) sit-com italiana.

"Per la Valle d'Aosta e per Cervinia - racconta l'Assessore al Turismo del Comune di Valtournenche, Massimo Chatrian – è un'occasione per promuovere proprio sotto le feste natalizie le nostre due località, con immagini che raccontano le bellezze del luogo a così tanti telespettatori".
Wikipedia Affiliate Button