martedì 21 febbraio 2012

Il Varietà delle Meraviglie


Un martedì grasso all'insegna della fantasia, della comicità, della magia, dello stupore. Prima assoluta al Teatro Orione (via Tortona 7) stasera, 21 febbraio, alle 21 con Teatro Fantastico e il suo “Varietà delle Meraviglie”, uno show con  artisti sorprendenti che con i loro numeri unici e originali lasceranno il pubblico a bocca aperta. Concepito inizialmente come varietà per bambini, è stato definito “un teatro della fantasia pieno di grazia, magia, a misura di bambino”, e da tre anni registra il tutto esaurito. Per il carnevale 2012 presenta uno spettacolo serale per tutti, congli artisti che si sono avvicendati nel varietà in questi anni: maghi, giocolieri, equilibristi, ballerini, mimi, clown.... 

Saranno sul palco: Andrea Farnetani, attore, giocoliere, clown, equilibrista, ha girato il mondo con il suo spettacolo, dalla foresta amazzonica alla Tanzania. Oltre a palline, clave, anelli, Andrea fa volare cappelli, sigarette, bicchieri, cucchiai, uova, coni gelato… 

Laura Kibel, che ha inventato una forma di spettacolo unica: il teatro dei piedi. Da trent’anni calca i palcoscenici più importanti di tutto il mondo: Corea, Giappone, Cina, Cambogia, e nei maggiori festival di tutto il mondo. Novas, giovane talento della magia italiana, specializzato nella manipolazione da scena e ballerino di tango argentino. Ha partecipato a importanti festival internazionali ed è stato decretato nuovo talento 2010 nel campionato italiano di magia.Ilaria De Novellis ha sfidato da poco a Hong Kong americane e giapponesi danzando fino a 8 metri d’altezza, sospesa a una lunga striscia di stoffa, conquistando il titolo di campionessa mondiale di tessuto aereo. Moon è uno dei contact juggler più apprezzati a livello europeo, le sue mani animano con una tecnica formidabile sfere di cristallo e anelli, disegnando nell’aria coreografie sorprendenti.

Info: Teatro Orione 06.77206960
Wikipedia Affiliate Button