Un martedì grasso all'insegna della fantasia, della comicità, della magia, dello stupore. Prima assoluta al Teatro Orione (via Tortona 7) stasera, 21 febbraio, alle 21 con Teatro Fantastico e il suo “Varietà delle Meraviglie”, uno show con artisti sorprendenti che con i loro numeri unici e originali lasceranno il pubblico a bocca aperta. Concepito inizialmente come varietà per bambini, è stato definito “un teatro della fantasia pieno di grazia, magia, a misura di bambino”, e da tre anni registra il tutto esaurito. Per il carnevale 2012 presenta uno spettacolo serale per tutti, congli artisti che si sono avvicendati nel varietà in questi anni: maghi, giocolieri, equilibristi, ballerini, mimi, clown....
Saranno sul palco: Andrea Farnetani, attore, giocoliere, clown, equilibrista, ha girato il mondo con il suo spettacolo, dalla foresta amazzonica alla Tanzania. Oltre a palline, clave, anelli, Andrea fa volare cappelli, sigarette, bicchieri, cucchiai, uova, coni gelato…
Laura Kibel, che ha inventato una forma di spettacolo unica: il teatro dei piedi. Da trent’anni calca i palcoscenici più importanti di tutto il mondo: Corea, Giappone, Cina, Cambogia, e nei maggiori festival di tutto il mondo. Novas, giovane talento della magia italiana, specializzato nella manipolazione da scena e ballerino di tango argentino. Ha partecipato a importanti festival internazionali ed è stato decretato nuovo talento 2010 nel campionato italiano di magia.Ilaria De Novellis ha sfidato da poco a Hong Kong americane e giapponesi danzando fino a 8 metri d’altezza, sospesa a una lunga striscia di stoffa, conquistando il titolo di campionessa mondiale di tessuto aereo. Moon è uno dei contact juggler più apprezzati a livello europeo, le sue mani animano con una tecnica formidabile sfere di cristallo e anelli, disegnando nell’aria coreografie sorprendenti.
Info: Teatro Orione 06.77206960