venerdì 9 agosto 2013

Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany


E' in libreria il nuovo romanzo di Karen Swan, per Newton Compton Editore: "Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany", una nuova avventura al femminile per l'autrice di bestseller romantici come "Un diamante da Tiffany" e "Un regalo perfetto". Anche in questo caso c'è un gruppo di amiche - 3 - affiatate e con vite complicate, ma nel complesso gratificanti. Si danno appuntamento da Tiffany e passano i weekend a fare shopping insieme e a prendere aperitivi nei locali più chic di New York.

Le esistenze di Tor, Cress e Kate sono intrecciate da anni, tutte hanno vissuto le difficoltà del matrimonio chiedendo consigli alle altre, hanno cresciuto i figli  e fatto carriera: tra di loro c’è un legame profondo e indissolubile. Fino a che non irrompe Harry Hunter, lo scrittore più amato e famoso del momento, un vero fenomeno letterario: sexy, intelligente, simpatico, tutte le donne impazziscono per lui. E Cress, che dirige una casa editrice e lo conosce personalmente, lo presenta alle amiche… Da quel momento le cose per le tre donne cominciano a complicarsi: le amiche entrano in competizione fino a mettere in discussione la loro amicizia. Ma dietro quel sorriso da macho scanzonato, alla fine, cosa si nasconde?

L'AUTRICE
Ha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con «Vogue»), prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. Abita sulle splendide scogliere del Sussex, nel sud dell'Inghilterra. Con la Newton Compton ha pubblicato Un diamante da Tiffany, Un regalo perfetto e Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany. 

Wikipedia Affiliate Button