giovedì 13 novembre 2014

Natale e Capodanno sulla neve, a Cervinia!


La vista del Monte Cervino dal residence 

Trascorrere un magico Natale, o un divertente Capodanno, o una divertente Befana a Cervinia, in Val d'Aosta, a 2.000 metri d'altezza spendendo meno di 30 euro al giorno!! Telefona al 333.9219557 per info. Residence lussuoso per 6 persone,  di fronte al Cervino e poco distante dal centro, ricco di negozi, bar e ristoranti. Possibilità di personalizzazione dei periodi.

L'appartamento

L'appartamento (di circa 40 mq) ha una cucina (completa di stoviglie, lavastoviglie, piastre elettriche e frigorifero), un grande bagno, una camera matrimoniale, un'altra camera con due letti a castello, un soggiorno/living con tavolo da pranzo e divano letto a due posti, televisione a colori, terrazzo (10 mq). Il tutto lussuosamente arredato, con ski box (deposito per sci e scarponi); impianti raggiungibili con gli sci ai piedi. Facile parcheggiare grazie all'ampio parcheggio esterno. Nel complesso ha sede un ristorante

Vero paradiso per sciatori: oltre 300 Km di piste che da Cervinia portano anche a Zermatt (in Svizzera) e a ValtournencheGli amanti di pattinaggio su ghiaccio e sci di fondo dispongono di piste al centro del Paese. La località offre inoltre ogni tipo di servizi: discoteche, piscina, palestra, salone di bellezza, sauna, sala giochi..A circa 30 Km si trova la cittadina termale di Saint Vincent, dove ha sede il Casinò più grande d'Europa.

La piantina dell'appartamento

COME ARRIVARE. Collegamenti diretti dalle principali città (Milano, Genova). Le linee locali partono dal terminal di Chatillon. Uscita autostrada A5 "Chatillon - St.Vincent" proseguire sulla strada regionale 46 per Cervinia. Stazione di "Chatillon-St.Vincent" proseguire in auto o autobus.
Wikipedia Affiliate Button