domenica 6 marzo 2016

A piccoli passi. La mia cucina stagionale



Il 17 marzo sarà in libreria il volume della vincitrice di Masterchef, Erica Liverani: "A piccoli passi. La mia cucina stagionale" (Baldini e Castoldi Editore). "Tu che facevi solo crostatine! mi ha preso in giro Lorenzo dopo che mi hanno proclamata vincitrice. Non con l’invidia rancorosa dell’eliminato, ma con la sincera ammirazione di un amico che conosce perfettamente il mio percorso".

Erica Liverani si è approcciata alla cucina "A piccoli passi", come quelli di sua figlia Emma con la quale si diverte moltissimo a cucinare e dalla quale si lascia ispirare, non dimenticandosi mai di aggiungere una nota giocosa alle proprie ricette. Passi da gigante, come quelli fatti da Erica nel proprio percorso verso il titolo di quinto vincitore di MasterChef Italia. 120 ricette e suggerimenti Attraverso la nostra cucina tradizionale per goderne e gustarne pienamente i sapori e i profumi, mese per mese, stagione dopo stagione.

L'AUTRICE

Erica Liverani è nata e cresciuta a Conventello, un piccolo paese in provincia di Ravenna, in aperta campagna. La sua è una di quelle famiglie contadine molto allargate che quasi non esistono più. 
Wikipedia Affiliate Button