sabato 15 ottobre 2016

"Vado al Massimo ...in 500"


Da domenica 16 ottobre alle 21 ripartono, al Teatro Golden, gli appuntamenti mensili con gli spettacoli ideati e interpretati da Max Maglione "Vado al Massimo ...in 500" il cui incasso va interamente a sostegno dell'associazione Peter Pan di Roma. Sul palco insieme a Max Maglione e a Mattia Maglione ci saranno Gianfranco Butinar, Marco Morandi, Claudia Campagnola. 

Mattia, digitale più che mai, ha a che fare con un papà che nasce con il bianco e nero; Mattia ama iTunes, papà ricorda ancora gli LP a 33 giri e i 45 giri singoli in vinile. Papà si innamorava mandando una cartolina, Mattia posta su Facebook e acchiappa. Papà ama la rete (per pescare) Mattia il web. Hanno in comune una sola cosa: il mese di gennaio, quando sono nati ….. Un giorno si ritrovano faccia a faccia per più di un ora ….. perchè il modem di casa non funziona!. Divertimento assicurato, con battute, canzoni e ospiti.

Nelle passate stagioni, con il ricavato degli spettacoli in collaborazione con Max Maglione, il contributo degli abbonati e del pubblico del Golden, e con il sostegno di tutti gli artisti che si sono esibiti sul palcoscenico nel corso dell’intera stagione è stato possibile realizzare il Parco Giochi esterno della casa “Seconda stella”, una ludoteca e un’aula scuola all’interno della casa di Peter Pan. Quest’anno il ricavato degli spettacoli di Max Maglione e il contributo del pubblico serviranno al mantenimento dei progetti realizzati gli scorsi anni.L’associazione Peter Pan Onlus è nata a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di tumore di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia. 

Spettacoli il: 16 ottobre – 13 novembre – 11 dicembre – 18 dicembre – 15 gennaio – 12 febbraio
Wikipedia Affiliate Button