mercoledì 6 settembre 2017

A cena con Pinocchio


Connubio speciale a Trevignano Romano (Roma), venerdì 8 settembre alle 19: presentazione del libro "PINOCCHIO PADRE DI GEPPETTO. Storia di un burattino e del suo figlio nascosto" di Domenico Mazzullo (uno psichiatra) e Alessandro (un avvocato esperto di esoterismo) - per Fefè Editore - e poi "cena con Pinocchio", con menù dedicato (il tutto al Ristorante Grotta Azzurra, sulla piazza del molo).

Gli autori descrivono l’itinerario del burattino che prima scopre suo padre e poi scopre di essere, nella realtà più profonda e nella sua parte trascendente, padre del suo stesso padre. Pinocchio scopre di avere un figlio fino allora nascosto, Geppetto, che suo tempo l’ha partorito. Se ne farà una ragione? 

Il menù-degustazione (con prenotazione richiesta al 346.3063036) è ugualmente accattivante: APERITIVO DELLA FATA TURCHINA con crostini di Mangiafuoco e frittura dei Gendarmi (aperitivo con prosecco/succo e curaçao, crostini piccanti e frittura mista vegetariana); ZUPPETTA DEL GATTO E LA VOLPE con zecchini di polenta (zuppetta di ceci e tinca con polenta); POLPETTINE MISTE DEL GRILLO PARLANTE (carne e verdure, melanzane e formaggio, saltate in padella su insalatina mista); TRUCIOLI DI GEPPETTO affogati ai cioccolati (biscotti della casa con fonduta di cioccolati bianco e nero). 



Wikipedia Affiliate Button