sabato 3 dicembre 2022

Capodanno e Befana sulla neve, a Cervinia

 

La vista del Monte Cervino fuori dal residence 

Vuoi trascorrere una vacanza a Cervinia, perla imbiancata delle Alpi, con oltre 300 km di piste per tutti i gusti? Passare una settimana - o due - fra Santo Stefano e la Befana in un residence di fronte al monte Cervino e poco distante dal centro della cittadina della Val d'Aosta, ad oltre 2.000 metri d'altezza? Telefona per info al 333.9219557 o al 335.5999927.

L'appartamento ospita fino a 6 persone, con prezzi personalizzati a partire da 35 euro al giorno a persona (minimo 4 ospiti)
Disponibilità residua dal 26 dicembre al 10 gennaio (soggiorni minimi di almeno 3 giorni). Pulizie e sanificazioni anti-covid certificate!

 

L'appartamento (di circa 40 mq) ha una cucina (completa di stoviglie, lavastoviglie, piastre elettriche e frigorifero), un grande bagno con doccia, una camera matrimoniale, un'altra camera (creata con armadio fino al soffitto e porta scorrevole di chiusura) con due letti a castello, un soggiorno/living con tavolo da pranzo e due divani-letto (singoli), tv, balcone. Al piano terra il comodo ski box (il deposito per sci e scarponi). Gli impianti sono raggiungibili con gli sci ai piedi ed è facile parcheggiare grazie all'ampio parcheggio esterno. 

                             AFFRETTATEVI!


Cervinia è un vero paradiso per tutti i tipi di sciatori, dai più esperti ai principianti: oltre 300 Km di piste che dal paese portano anche a Zermatt (in Svizzera) e a Valtournenche. Gli amanti di pattinaggio su ghiaccio e sci di fondo dispongono di piste al centro del Paese. La località offre ogni tipo di servizi: discoteche, piscina, palestra, salone di bellezza, sauna, sala giochi... A circa 30 Km si trova la cittadina termale di Saint Vincent, dove ha sede il Casinò più grande d'Europa.

La piantina dell'appartamento 


Wikipedia Affiliate Button