venerdì 2 novembre 2012

Rum in Rome Festival


Una due giorni dedicata al prezioso distillato dei Carabi. E' "Rum in Rome Festival" (sabato 3 e domenica 4 novembre, nello Spazio Novecento di Roma  - Piazza Guglielmo Marconi 56/B), l’evento Patrocinato da FEDERLAZIO  finalizzato alla valorizzazione della cultura del rum nonché al rafforzamento delle partnerships commerciali, turistiche e culturali tra l’Italia ed i paesi del centro America.

I visitatori potranno degustare etichette appositamente selezionate o assistere alla Rum Cocktail Competition che vedrà numerosi barman sfidarsi in una gara di cocktails a base di rum. Non mancheranno anche la musica e la danza caraibica. Durante la serata di sabato, i visitatori potranno assistere, bicchiere di rum alla mano, alle performance musicali del Septeto Naborì, un gruppo di giovani di Santiago de Cuba, specializzato nella musica tradizionale cubana come il Son, la Salsa, la Guaracha, il Bolero e il Guaguanco. Direttore artistico di RUM IN ROME FEST sarà Mansur Naziri, organizzatore di “Fiesta!”, una delle manifestazioni estive più amate dal pubblico.

Orari: sabato 3 novembre dalle ore 16 alle 03 – domenica 4 novembre dalle ore 14 alle ore 21. Per info e per conoscere il programma della manifestazione clicca qui


Wikipedia Affiliate Button