martedì 18 ottobre 2011

Uno per tre


Sarà in scena al Piccolo Re Di Roma ( Via Trebula n 5) dal 21 al 23 ottobre 2011 lo spettacolo “Uno per tre” - scritto e diretto da Michele Di Francesco - con Simone Baldassari, Manuela Bello, Angelica Franci, Teresa Luchena e Francesca Paola Pastanela. Una commedia a tinte comiche che affronta temi di attualità come la difficoltà di arrivare a fine mese o la smania di celebrità, mescolandoli alle storie personali di tre amiche di vecchia data che decidono di riscattare le proprie vite disastrate servendosi di un uomo... Eva, Martina e Rebecca incrociano sulla loro strada l’UOMO PERFETTO: Marco, single, bello e soprattutto... onesto! 

Alle ragazze viene servita su un piatto d’argento la soluzione ai problemi quotidiani e decidono con innocente ironia di dividersi Marco. Elemento di criticità nei programmi delle tre amiche sarà Pamela, l’assistente tuttofare di Eva che, vedendo come le tre amiche si prendono gioco dell’uomo, deciderà di non tenersi in disparte...

Michele Di Francesco - che approda alla regia teatrale dopo numerose esperienze come regista cinematografico – racconta così il suo spettacolo: “Attingo al filone della commedia all’italiana per portare a teatro i meccanismi che si innescano quando il mondo femminile si scontra con quello maschile. Cerco di mettere in scena un quadro quanto più possibile fedele alla realtà che ci circonda per cercare una risposta all’eterno quesito: l’amore si deve pianificare o arriva quando meno te lo aspetti?“

Info: 06.77591270 
Wikipedia Affiliate Button