domenica 25 dicembre 2011

Il Casalese



Il 22 dicembre la Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera ha deciso sulla richiesta di arresto nei confronti del parlamentare del PdL Nicola Cosentino, accusato di essere il referente politico del clan dei Casalesi: tutto sospeso fino al prossimo 10 gennaio. Ma chi è Nicola Cosentino? A spiegarlo è "Il Casalese, Ascesa e tramonto di un leader politico di Terra di Lavoro", pubblicato da CentoAutori. Grazie alla piattaforma di distribuzione STEALTH, il libro sarà disponibile in formato elettronico su tutte le librerie online.

‘Il Casalese’, scritto da nove giornalisti della carta stampata napoletana che da anni seguono le vicende politiche e giudiziarie della Regione Campania (Massimiliano Amato, Arnaldo Capezzuto, Corrado Castiglione, Giuseppe Crimaldi, Antonio Di Costanzo, Luisa Maradei, Peppe Papa, Ciro Pellegrino, Vincenzo Senatore), racconta la parabola del deputato-imputato Nicola Cosentino, potente coordinatore del Pdl della Campania ed ex sottosegretario all’Economia con delega al CIPE, su cui grava la pesante ombra del clan dei Casalesi.



Tutti gli ebook CentoAutori sono protetti con Social DRM, cioè a differenza dei grandi gruppi editoriali, sono in vendita ebook senza criptazione DRM, ma con il cosiddetto “social DRM”, in questo modo il file resta leggibile su qualunque dispositivo e liberamente convertibile in altri formati. Questa scelta e quella di praticare prezzi bassi sono per CentoAutori la migliore strategia per combattere la pirateria.
Wikipedia Affiliate Button