venerdì 30 maggio 2014

Mondofitness, si parte


Mondofitness al via: il villaggio vacanze di viale di Tor di Quinto è pronto a far compagnia ai romani con tanti appuntamenti di sport, benessere e relax. Dal 9 giugno (opening party a partire dalle 18) al 7 settembre, sempre nel Parco di Tor di Quinto, 15esima edizione per la palestra a cielo aperto più grande della capitale, dove si può migliorare la propria forma fisica, ma anche riposarsi a bordo piscina e scaricare lo stress accumulato durante la giornata, incontrare nuovi amici. 

“Abbiamo portato lo sport in mezzo alla gente – spiega Andrea De Angelis, patron di Mondofitness - e dallo scorso anno abbiamo inoltre aperto le porte al sociale. Quest’anno tra le tante novità in scena anche il Padel, nuova disciplina che richiama il tennis. E poi il Flag Football, i corsi estivi di cheerleading, il CrossFit, il Parkour”. In occasione dei Mondiali di Calcio, Mondofitness si trasformerà in un villaggio di supporter per seguire su maxi schermi le partite più importanti e quelle dove l’Italia sarà in campo. 

Chi va a Mondofitness può praticare: Step, Aerobica, Super Jump, Just Pump, Aerokombat, Strike Zone, Body Fit, Pilates, Svc, Tone, Vitattiva, Macumba, Fight2fit, Kangoo Jumps, Body Building, Personal training, TRX, Rowing, Striding, arti marziali (Karate, Brasilia Jiu Jitsu Tribe, Judo, Muay Thay, Kick Boxing (Gladiator e K-1), Krav Maga, Kali Arnis, Kung Fu, Savate, Aikido, Ju Jitsu Tradizionale, Brasilian Ju Jitsu Cyclone, Brasilian Ju Jitsu Tribe, Escrima Concepts, Hung Gar Kung Fu, Tae Kwon Do, Thai Boxe, Wing Tsun, Grappling, Lam Pak Sanda Kung Fu, Difesa Krav Maga), Boxe. Poi ancora Beach Volley, Ping Pong, Calciobalilla, Tiro con l’arco, Basket, Fun Ball Mondo Danza Un mondo di lezioni, esibizioni, eventi, spettacoli: Hip-Hop, Jazz, Danza contemporanea, Dance Style Fusion, Salsa Bachata e Balli Latinoamericani, Reggaeton, Rueda latina e la novità del momento: Kizomba.


Per i più piccoli, divertimento illimitato con "Ciapà Summer Camp": avventura e sport per i bambini dai 4 ai 14 anni, dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì. A disposizione attività sportive, ludico motorie, di laboratorio e didattiche con istruttori federali ed esperti animatori. Ed inoltre corso di lingua inglese dedicato e corsi di Football americano e Cheerleader. 

E poi, dopo tante fatiche, si può anche mangiare in loco con pizza, carne, birra, arrosticini e bruschette, perchè - dopo un bell'allenamento  - è proprio quello che ci vuole!!
Wikipedia Affiliate Button