venerdì 10 marzo 2017

Caccia al tesoro, a Roma


Divertente Caccia al Tesoro organizzata da Blumedia in programma domenica 19 marzo, alle 15, con una serie di prove sulla storia della Città Eterna, veri e propri test di abilità e ingegno che metteranno alla prova le vostre conoscenze sulla Capitale, la sua storia e i suoi beni artistici.

attraverso un percorso che darà modo ai partecipanti di scoprire alcuni dei punti più importanti e caratteristici della Capitale (chiese, monumenti, edifici famosi, statue, piazze e vicoli verranno utilizzati per fornire gli indizi ai partecipanti), un modo per divertirsi (un'idea per la Festa del Papà?) e mettere alla prova le proprie conoscenze sul patrimonio artistico, storico e culturale della città.

Al gioco si partecipa in squadre di 6-8 persone (in caso di iscrizioni singole l'organizzazione provvede a creare dei gruppi); viene fornito materiale illustrativo, una mappa topografica, per muoversi nel centro storico. Accettate la sfida? 

Durata: 3 ore circa. Appuntamento alle ore 15 davanti a Castel Sant’Angelo.
Il costo della caccia al tesoro è di 20 euro a persona. L’adesione dovrà pervenire entro venerdì 17 marzo 2017. Ogni componente del gruppo che arriverà per primo vincerà un apericena in un locale al centro di Roma.

Per info e prenotazioni: 06.62934497342.5524306.
eventi@blumedia.org

Wikipedia Affiliate Button